Iscrizione al corso: "Valutazione e gestione del rischio per lavori in spazi confinati"

Puoi iscriverti all'evento compilando online il seguente modulo .
Se hai già un account esegui il login, in questo modo non dovrai reinserire tutti i dati.
Se hai già eseguito un ordine ma non hai ancora attivato il tuo account, oppure hai dimenticato la password genera una nuova password.

DESCRIZIONE EVENTO


Il lavoro in ambienti confinati espone gli addetti allo specifico rischio di mancata assistenza in caso di infortunio, malore, emergenza o qualsiasi altra situazione che richieda un supporto operativo. Il rischio di questi ambienti deriva dalla presenza di inquinanti o residui pericolosi, oltreché da organi meccanici o da impianti elettrici. Il recente Decreto 177/2011 ha stabilito i criteri di qualifica delle imprese operanti in tale settore, in termini di esperienza, formazione e dotazioni adeguate.

il corso  si propone di fornire ai partecipanti  la metodologia di individuazione e valutazione dei rischi specifici e delle misure di prevenzione e protezione da adottare negli spazi confinati, in base alla vigente legislazione ed alla normativa tecnica internazionale rivolta a questo settore ed a criteri pratici derivanti dall'esperienza operativa.


Date: 21/09/2017
Durata del corso: 8 ore
Codice evento: RSPP-SC8/4 Maggiori informazioni



Nel seguente modulo di registrazione i campi segnati con l'asterisco sono obbligatori

1
2
3
4

Iscriviti online e risparmi con le tariffe WEB:

  • Tariffa WEB : 200.00 € + IVA

Per ulteriori iscrizioni al medesimo corso verrà applicato uno sconto del 5% sul secondo partecipante e del 10% dal terzo partecipante.
Se si possiede il diritto all'esenzione IVA indicare di seguito l'articolo di esenzione.
Il totale e i dettagli di pagamento verrano visualizzati al termine dell'iscrizione.