Iscrizione al corso: "La nuova normativa sul rischio di esposizione ai Campi Elettromagnetici"

Puoi iscriverti all'evento compilando online il seguente modulo .
Se hai già un account esegui il login, in questo modo non dovrai reinserire tutti i dati.
Se hai già eseguito un ordine ma non hai ancora attivato il tuo account, oppure hai dimenticato la password genera una nuova password.

DESCRIZIONE EVENTO


Il 2 settembre 2016 è entrato in vigore il D.Lgs. 159/16 in attuazione della Direttiva 2013/35/UE sulle disposizioni minime di sicurezza e di salute relative all’esposizione dei lavoratori ai rischi derivanti dagli agenti fisici - campi elettromagnetici che abroga la precedente normativa e modifica il D.Lgs. 81/08. Partendo dalle caratteristiche dei campi elettromagnetici e dagli effetti di questo agente fisico sul corpo umano, il corso intende chiarire il nuovo contesto legislativo di riferimento ponendosi l’obiettivo di fornire indicazioni operative sulle caratteristiche delle sorgenti, sulle tecniche di misura, sulla valutazione dei rischi e sulle misure di prevenzione e protezione da adottare sulla base delle nuove indicazioni contenute nel nuovo Capo IV del Titolo VIII del D.Lgs. 81/08. Il corso, dopo un’introduzione teorico-normativa, prenderà in considerazione diversi casi studio pratici.


Date: 14/11/2017
Durata del corso: 4 ore
Codice evento: RSPP-NIR 4/4 Maggiori informazioni



Nel seguente modulo di registrazione i campi segnati con l'asterisco sono obbligatori

1
2
3
4

Iscriviti online e risparmi con le tariffe WEB:

  • Tariffa WEB : 120.00 € + IVA

Per ulteriori iscrizioni al medesimo corso verrà applicato uno sconto del 5% sul secondo partecipante e del 10% dal terzo partecipante.
Se si possiede il diritto all'esenzione IVA indicare di seguito l'articolo di esenzione.
Il totale e i dettagli di pagamento verrano visualizzati al termine dell'iscrizione.