Formazione Dirigenti

Corso Dirigenti: formazione e aggiornamento

Il corso di formazione per Dirigenti e l'Aggiornamento quinquennale con focus sulla sicurezza aziendale è organizzato da Lisaformazione, ente accreditato dalla Regione Veneto. Specializzati in formazione e sicurezza per aziende e Pmi, i nostri corsi sono conformi alla normativa che regola la formazione dei datori di lavoro per art. 36-37 d.lgs. 81/08 e all’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.

Programma del corso: cosa imparerai sulla sicurezza aziendale?

Il corso di formazione per dirigenti ha durata di 16 ore mentre il relativo corso di aggiornamento quinquennale ha una durata di 6 ore. Il corso di formazione per dirigenti segue rigorosamente il programma dell’accordo Stato Regioni del 21/12/2011 e si compone di 4 moduli:

  • giuridico normativo
  • gestione e organizzazione della sicurezza
  • individuazione e valutazione dei rischi
  • comunicazione formazione e consultazione dei lavoratori

Scegli il corso o l'aggiornamento più adatto alle tue esigenze!

Prossimi corsi

Corso di Aggiornamento quinquennale Dirigenti

15/11/2017 Zelarino, Mestre (VE)

Iscriviti

Perchè scegliere Lisa Formazione per la Sicurezza della tua Azienda?

Iniziamo con una buona notizia per te che scegli la nostra formazione: i nostri corsi per la sicurezza dedicati a dirigenti e preposti sono stati premiati nell’ambito del concorso Nazionale inform@zione. Esperienza non sempre significa competenza. In questo caso è competenza e qualità. Inoltre, tutti i docenti Lisa Servizi posseggono i requisiti di legge come formatori sono specializzati Behavior Based Safety: conoscono le problematiche del comportamento e apprendimento da un punto di vista scientifico.

 

corsi sulla sicurezza dei dirigenti sono tenuti solamente da formatori con oltre 15 anni di esperienza specifica nel settore. L’esperienza di Lisa Formazione offre Corsi per Dirigenti aziendali aggiornati alle ultime normative e teorie del settore sicurezza all'interno delle aziende. Adottiamo un metodo interattivo volto a suscitare interesse e curiosità nel pubblico, concentrandoci su casi reali. Al termine del corso verrà lasciato un Attestato di frequenza valido come Aggiornamento quinquennale riconosciuto in tutta Italia.