RLS Rappresentante Lavoratori Sicurezza

Corso Rls: aggiornamento per Rappresentante Lavoratori Sicurezza

Il corso Rls e l'aggiornamento organizzato da Lisa Formazione è accreditato dalla Regione Veneto. Esperti sulla sicurezza aziendale dei lavoratori di piccole e medie imprese e aziende di grandi dimensioni, i nostri corsi di formazione per il Rappresentante dei Lavoratori della Sicurezza sono conformi alla normativa che regola prevenzione e protezione, nello specifico l'articolo 37 del D.Lgs. 81 del 2008. Alla fine del corso, otterrai una certificazione e potrai esercitare la tua attività lavorativa legalmente.

Programma del Corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Aziendale

Il corso di formazione per RLS ha una durata di 32 ore mentre i corsi di aggiornamento per RLS sono da 4 o 8 ore. Il corso per RLS offre una panoramica normativo-giuridica sui principi costituzionali per arrivare ad un' approfondita conoscenza della prevenzione degli infortuni e dell'igiene sul lavoro. Conoscerai le responsabilità dei soggetti / lavoratori coinvolti nel processo di prevenzione all'interno dell'azienda: come il Datore di Lavoro, Dirigente, Preposto, RSPP, Medico. Cerca tra i nostri corsi quello adatto alle tue esigenze!

I nostri corsi

Aggiornamento per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza di 4 ore

Scopri

Aggiornamento per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza di 8 ore

Scopri

Formazione per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza di 32 ore

Scopri

Cosa aspettarsi dal nostro corso per Rls?

Le lezioni di LisaFormazione si contraddistinguono per un elevato grado di interattività e preparazione tecnica da parte dei docenti formatori. Il nostro metodo didattico è interattivo e tende al coinvolgimento dei lavoratori che frequentano i nostri corsi. Alla fine del percorso di formazione ti verrà rilasciato l'attestato di partecipazione in qualità di Rls, Responsabile dei Lavoratori e Sicurezza aziendale. Per ulteriori informazioni, clicca sui corsi o contattaci subito!